CANALE IN TEFLON
La maggioranza delle forbici AKKO SCISSORS è dotata di doppio CANALE IN TEFLON, per un’azione di taglio senza sforzo.
Il doppio canale in Teflon è collocato all’interno delle ali delle forbici, tra la vite e gli anelli dell’impugnatura. Ad ogni sforbiciata, lo scorrimento delle due ali avviene dolcemente sui due canali in Teflon, riducendo l’usura del metallo che le compone.
Si avrà così un’azione di taglio con minor attrito e, di conseguenza, minore sforzo per l’operatore e una maggiore longevità delle forbici.
VITE BALL BEARING
A garanzia della grande qualità delle forbici AKKO SCISSORS, la maggioranza di esse monta una vite Ball Bearing, che consiste in un avanzato sistema di tensionamento circolare con un cuscinetto a sfera, costituito da un anello di raccolta di sfere stabilizzate.
Il cuscinetto a sfera stabilizza le lame, diffondendo la tensione, garantendo ulteriormente la lunga durata delle forbici. Si può immediatamente apprezzare la stabilità e la scorrevolezza che la Vite Ball Bearing dona alle forbici, che risultano efficaci con il minimo sforzo. La regolazione del tensionamento, con questo speciale sistema, è enormemente semplificata.
ACCIAIO GIAPPONESE 440C
L’elevata qualità dell’acciaio al carbonio giapponese 440C, è garanzia di nitidezza del taglio, di robustezza e di resistenza alla corrosione ad alto livello.
Le forbici Akko Scissors assicurano un taglio eccezionale.
Lo scopo dell’azienda è quello di offrire strumenti efficienti e di lunga durata, a supporto del lavoro dei toelettatori di tutto il mondo.
AKKO SCISSORS desidera che i suoi Clienti siano pienamente soddisfatti delle sue forbici, ma soprattutto che queste vengano considerate le vere “partners” nel lavoro di ogni toelettatore.
DESIGN EVOLUTO
Sarete sorpresi del design ergonomico dell’impugnatura! Akko Scissors ha pensato ad un design raffinato, che offrisse stabilità e presa eccezionali.
Poiché questo design supporta saldamente le dita, aiuta a ridurre l’affaticamento durante le lunghe sessioni di lavoro in toelettatura sia della mano, sia del polso.
L’impugnatura delle forbici è la più adatta alle esigenze anatomiche del toelettatore e presenta la combinazione perfetta di comfort, funzionalità ed estetica.
Solo delle forbici altamente professionali consentono di ottenere il massimo dalla Vostra tecnica, offrendoVi anche il massimo comfort!